Piano Comunale delle attività estrattive

Elaborati della variante al Piano Comunale delle attività estrattive approvata per adeguamento al PAERP con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 66 del 21 Novembre 2012

Ultima modifica 28 marzo 2024

AVVISO: Modifica dei documenti pubblicati
In seguito alla comunicazione dei redattori della variante di un errore nell'invio di uno dei file da pubblicare sul sito del Comune, in data 23 luglio 2014 è stato modificato, fra quelli qui pubblicati, il file relativo all'allegato "Schede delle cave"  all'interno del quale risultava incompleta la scheda n.3 "Pian delle Croci". L'aggiornamento consiste nell'aggiunta della seconda pagina della scheda n.3, omessa nella precedente pubblicazione. La nota dei redattori della variante è consultabile fra gli allegati qui pubblicati.