Istruzione

Per la compilazione di tutte le domande relative ai servizi scolastici e ai nidi d'infanzia comunali occorre accedere al link:

e selezionare prima la funzione "nuova domanda" (colonna arancione) e poi la funzione "+ nuova domanda" (in fondo alla riga) in riferimento alla tipologia di richiesta che si vuole inoltrare.

Novità (7)

Tutti a Tavola! Assaggiamo!
Notizie 19 aprile 2024

Tutti a Tavola! Assaggiamo!

Sabato 20 aprile alle ore 10 al Centro culturale La Tinaia a Sovicille

Nelle scuole di Sovicille prosegue il programma di iniziative “Assaggiamo” per promuovere un’alimentazione sana e sostenibile
Comunicati 19 aprile 2024

Nell’ambito dell’adesione del Comune di Sovicille a Sostenibilmense, il progetto finalizzato alla diffusione di modelli di ristorazione più sani e sostenibili, prosegue il ciclo di iniziative “Assaggiamo”.

Sovicille, il Comune ha aderito alla Green Food Week
Notizie 9 febbraio 2024

Sovicille, il Comune ha aderito alla Green Food Week

La vicesindaca Parrini: “La ristorazione scolastica nel nostro comune ha una peculiarità, è fatta in casa, nel senso che tutta la filiera, dagli approvvigionamenti, alla cucina, al personale addetto, è gestita dall’amministrazione comunale”

Amministrazione (1)

L’area servizi alla persona gestisce gli interventi sociali e culturali.

Servizi (2)

Iscrizione ai nidi d'infanzia comunali

Vai alla Pagina

Procedimento di iscrizione ai corsi di formazione

Vivere il comune (1)

Biblioteca Comunale "Idilio Dell'Era"

La Biblioteca Comunale di Sovicille fa parte della rete di biblioteche della Provincia di Siena. È quindi collegata sia alla biblioteca degli Intronati, a Siena, che a tutte le piccole e medie biblioteche sparse per il territorio provinciale.

Altre informazioni (3)